▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti AGO Infinity, nuova soluzione per i commercialisti

La nuova soluzione per i commercialisti e le associazioni di categoria promette più efficienza e velocità nella gestione del lavoro.

Tecnologie
Zucchetti ha annunciato la disponibilità di AGO Infinity, la soluzione progettata per cambiare il modo di lavorare dei commercialisti e delle associazioni di categoria.
La nuova soluzione Zucchetti è concepita per permettere al commercialista di aumentare l'efficienza, di ottimizzare il controllo e le attività degli adempimenti in scadenza anche nelle sue funzioni di intermediario (invii telematici, F24 ecc.), nonché di risparmiare tempo e di migliorare la produttività dei collaboratori.
Saverio Saltini, direttore business unit commercialisti di Zucchetti, illustra alcuni vantaggi del prodotto: "con AGO Infinity si risparmia il 25% di tempo per gestire la ‘liquidazione IVA' rispetto all'utilizzo della procedura tradizionale. Per redigere il ‘Bilancio' il risparmio di tempo è ancora superiore: 35%".
La soluzione permette anche l'integrazione via web con l'impresa cliente e con Google, Skype, Facebook e altri strumenti di utilizzo quotidiano.
L'obiettivo è il miglioramento degli aspetti di organizzazione dello studio, puntando sull'aumento della produttività, sui controlli per l'esattezza dei dati e su una facile interfaccia utente.
Zucchetti possiede oltre 15mila clienti nel segmento degli studi professionali e delle associazioni di categoria.
Nonostante il mercato software sia ancora in calo (-4%), nel 2010 Zucchetti ha registrato una crescita di fatturato di oltre il 3%, con delle eccellenze in alcuni settori: +6% nella gestione del personale, +7% nei servizi, +25% nella sicurezza e automazione, +40% nella business intelligence.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter