Zucchetti ha annunciato la disponibilità di AGO Infinity, la soluzione progettata per cambiare il modo di lavorare dei commercialisti e delle associazioni di categoria. La nuova soluzione Zucchetti è concepita per permettere al commercialista di aumentare l'efficienza, di ottimizzare il controllo e le attività degli adempimenti in scadenza anche nelle sue funzioni di intermediario (invii telematici, F24 ecc.), nonché di risparmiare tempo e di migliorare la produttività dei collaboratori. Saverio Saltini, direttore business unit commercialisti di Zucchetti, illustra alcuni vantaggi del prodotto: "con AGO Infinity si risparmia il 25% di tempo per gestire la ‘liquidazione IVA' rispetto all'utilizzo della procedura tradizionale. Per redigere il ‘Bilancio' il risparmio di tempo è ancora superiore: 35%". La soluzione permette anche l'integrazione via web con l'impresa cliente e con Google, Skype, Facebook e altri strumenti di utilizzo quotidiano. L'obiettivo è il miglioramento degli aspetti di organizzazione dello studio, puntando sull'aumento della produttività, sui controlli per l'esattezza dei dati e su una facile interfaccia utente. Zucchetti possiede oltre 15mila clienti nel segmento degli studi professionali e delle associazioni di categoria. Nonostante il mercato software sia ancora in calo (-4%), nel 2010 Zucchetti ha registrato una crescita di fatturato di oltre il 3%, con delle eccellenze in alcuni settori: +6% nella gestione del personale, +7% nei servizi, +25% nella sicurezza e automazione, +40% nella business intelligence.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.