Logo ImpresaCity.it

Colao (Vodafone); per la rete servono competizione, apertura e cooperazione

Durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il Ceo di Vodafone Vittorio Colao ha sostenuto che le parole chiave per il futuro della rete devono essere "competizione, apertura e cooperazione".

Redazione ImpresaCity

Nel corso del Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il CEO di Vodafone Vittorio Colao è intervenuto sul futuro della rete mondiale, dichiarando che le tre parole chiave devono essere "competizione, apertura e cooperazione".
Colao, in linea con quanto dichiarato nei giorni scorsi dall'amministratore delegato di Telecom Franco Bernabè, ha affermato che la competizione "si fa sui dispositivi e sui servizi, ma poi serve cooperazione per creare un ambiente migliore".
Tale collaborazione dovrà essere a livello industriale e dovrà fondarsi sull'interoperabilità e la portabilità delle applicazioni.
Vodafone, dal canto suo, "dovrà creare un ambiente condiviso e aperto, a cui tutti devono partecipare, puntando su rete e velocità".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/02/2011

Tag:

Speciali

speciali

Anche i sistemi ICS hanno bisogno di protezione | #icsalsicuro

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation