▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco le foto di Steve Jobs con Obama

Le preoccupazioni circa le condizioni di salute di Steve Jobs stavano montando. Ecco però che sono comparse in rete le foto del meeting con il presidente Obama. E il CEO, di schiena, sembra in buone condizioni.

Tecnologie
Le preoccupazioni sullo stato di salute di Steve Jobs, CEO di Apple, si sono calmate dopo la diffusione del consueto "pacchetto" di fotografie per la stampa. Dopo il meeting tra i "titani" del settore IT e il presidente Barack Obama, finalmente sono comparse in rete gli scatti ufficiali dell'evento.
ecco-le-foto-di-steve-jobs-vivo-con-obama-1.jpg
Oltre a Steve Jobs, erano presenti Mark Zuckerberg di Facebook, Eric Schmidt di Google, Paul Otellini di Intel e altri esponenti di spicco della tecnologia statunitense. I giganti del settore hanno incontrato Obama ieri, durante il viaggio di due giorni del Presidente nella costa occidentale degli Stati Uniti al fine di promuovere l'innovazione tecnologica nel paese.
L'occasione, d'altronde, era perfetta occasione per una foto di alto profilo al fine di promuovere i piani di Obama per "educare ed innovare" il resto del mondo. Le uniche due immagini in circolazione ritraggono il CEO di Apple di schiena, mentre brinda con i presenti.

ecco-le-foto-di-steve-jobs-vivo-con-obama-2.jpg

Forse la salute di Jobs non era così compromessa da precludere la partecipazione del CEO alla cena di gala.
Jobs, che ha avuto ben noti problemi di salute in passato, potrebbe essere ancora una volta malato di cancro, dopo le immagini che mostrano il boss di Apple mentre lascia lo Stanford Cancer Center di Palo Alto, California.
Dopo i fatti di cui sopra, il titolo di Apple è sceso questa settimana, con molti investitori che vedono le sorti della società intrinsecamente legate al geniale, ma fragile Jobs.
Le fotografie diffuse in rete, tuttavia, ridanno un filo di speranza ai tutti coloro che temevano per la vita di Mr Apple.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter