▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Radwin introduce nuovi sistemi punto-a-punto per carrier

I nuovi sistemi Radwin operano nella banda regolamentata dei 3,5 GHz. Le soluzioni permettono ai titolari di licenze per i 3,5 GHz di sfruttare le frequenze per l'accesso e il backhaul ad alta capacità.

Tecnologie
Radwin, produttore disoluzioni wireless per il backhaul e la banda larga, ha annunciato la disponibilità di una nuova gamma di sistemi punto-a-punto e multiplipunto-punto operanti nello spettro regolamentato compreso fra 3,4 e 3,7 GHz.
Questi sistemi ampliano il portafoglio Radwin 2000, composto da prodotti ad alta capacità e ricchi di funzionalità offerti a prezzi altamente competitivi.
Con le nuove soluzioni i service provider che detengono licenzeper 3,x GHz potranno sfruttare le frequenze di loro competenza per il backhaul cellulare e dati ad alta capacità e fornire accesso dedicato ai clienti che necessitano di parametri SLA garantiti. Le soluzioni Radwin 2000 per i 3,5 GHz raggiungono fino a 100 Mbps con un massimo di 16 linee E1/T1 su lunga distanza (fino a 120 Km).
I sistemi sono conformi alle normative FCC, IC ed ETSI e stabiliscono un nuovo punto di riferimento in termini di affidabilità e facilità e rapidità di installazione.
Roni Weinberg, EVP e COO di RADWIN, ha dichiarato: "Radwin mette adisposizione di carrier e service provider un portafoglio completo di prodotti per le frequenze inferiori ai 6 GHz. Abbiamo fornito soluzioni pe ril backhaul e l'accesso a carrier Tier 1 in oltre 120 Paesi e i vantaggi dei nostri prodotti sono riconosciuti a livello globale. Nell'ultimo anno abbiamo registrato una forte richiesta di sistemi punto-a-punto da parte di operatori che possiedono frequenze inutilizzate o parzialmente usate nella banda dei 3,5 GHz. Con l'aggiunta dei nuovi prodotti per i 3,5 GHz, Radwin si posiziona per offrire in tutto il mondo soluzioni adatte a tutte le bandere golamentate inferiori ai 6 GHz".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3