Il CEO di Twitter, Dick Costolo, ha smentito le voci di un interessamento di Google all'acquisto del popolare sito di microblogging. Lo stesso CEO ha smentito anche le voci secondo le quali sarebbe Facebook l'interessato.
Chiamato in causa dai giornalisti al Mobile World Congress di Barcellona, il CEO di Twitter, Dick Costolo, ha smentito categoricamente le voci diffuse nei giorni scorsi che volevano Google interessata all'acquisto del popolare sito di microblogging. Il manager inoltre ha smentito anche altre voci che rivelavano che invece fosse Facebook l'interessato all'acquisto. Costolo dalla platea del MWC 2011 ha inoltre parlato delle prossime priorità di Twitter, cioè fare in modo che la piattaforma sia raggiungibile nello stesso modo da qualunque dispositivo mobile o meno che voglia accedere alla connessione, in modo da "essere istantanei, semplici e sempre presenti". Il CEO ha poi rivelato alla platea alcune cifre che dimostrano la crescita vertiginosa che la sua piattaforma sta dimostrando negli ultimi anni: "durante lo scorso Super Bowl abbiamo avuto 4mila messaggi al secondo, mentre nel 2008 erano solo 27".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.