▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nexsan, Renzo Gasparello Country Manager Italia

Renzo Gasparello è stato nominato Country Manager Italia di Nexsan. Con questa nomina l'azienda sottolinea il suo impegno nei confronti del mercato italiano.

Tecnologie
Nexsan ha annunciato di aver recentemente nominato Renzo Gasparello Country Manager Italia.Con una approfondita esperienza nel campo dello storage, maturata presso le Società Sinergy SpA (VAR) ed AVNET (VAD), ed in precedenza Country Manager di Quantum, Renzo Gasparello rappresenta un valido supporto nello svlippo delle attività commerciali in Italia.
La prima fase del piano strategico di Renzo Gasparello sarà di tipo "esplorativo", allo scopo di capire al meglio le attività già in essere ed identificare nuove aree da sviluppare.
Tra i vari obiettivi, i principali saranno: gestire con chiarezza e trasparenza la struttura di canale (distributiva e di rivendita), creare forti e durature relazioni commerciali, aiutare i Partner per raggiungere una significativa crescita nell'arco del 2011.
nexsan-renzo-gasparello-country-manager-italia-1.jpg
Le politiche commerciali di Nexsan si possono così riassumere

- Nexsan è impegnata al 100% nell'investire in Italia, e la nomina di un leader d'esperienza come Renzo ne è la dimostrazione. 
- Nexsan vende solo ed esclusivamente attraverso il Canale. 
- Da oltre 10 anni Nexsan ha ottenuto ottimi risultati. 
- Nexsan continua a supportare i propri partner accreditati sia dal punto di vista commerciale che da quello tecnico. 
- Nexsan è da sempre impegnata nel produrre una vasta gamma di soluzioni storage, di elevata classe, ma in grado di rispondere anche alle esigenze del mercato di fascia media. L'affidabilità, l'elevata capacità ed il risparmio energetico sono solo alcune delle principali caratteristiche dei prodotti Nexsan apprezzate particolarmente dai Partner e dagli utenti finali che ne ottengono un ottimo ritorno sugli investimenti (ROI). 
- Tutte le soluzioni RAID di Nexsan vengono fornite con 3 anni di Garanzia incluso la sostituzione dell'eventuale componente danneggiato/rotto. Detta garanzia può essere aggiornata, sempre attraverso Nexsan, come segue:    
o Estensione della Garanzia al 4° e 5° anno    
o Supporto di tipo "on-site" fornito dal Rivenditore Nexsan Certificato    
o Supporto di tipo "on-site" fornito direttamente da Nexsan con copertura Nazionale

"Renzo ed io siamo entusiasti per le nuove opportunità che avremo in Italia offrendo le soluzioni Nexsan", ha dichiarato Andy Hill VP Sales, Europe & Africa, "insieme saremo in grado di favorire lo sviluppo del mercato italiano".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter