▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vodafone blocca Skype e presenta la nuova opzione BlackBerry

Novità in casa Vodafone: la compagnia telefonica blocca il VoIP che sarà accessibile solo tramite l'offerta "Mobile Internet Plus" e presenta la nuova "Opzione BlackBerry".

Tecnologie
Vodafone lancia una nuova tariffa che propone un accesso di tipo "premium", comprendente i servizi VoIP.
I privati che d'ora in poi sigleranno un normale contratto con la compagnia telefonica o che hanno già un abbonamento settimanale, non potranno più effettuare chiamate via Skype.
Per continuare ad usufruire dei servizi VoIP occorrerà attivare la nuova offerta, chiamata "Mobile Internet Plus" che prevede un costo di 8 Euro a settimana con traffico fino a 2 Gb. Superata tale soglia, la navigazione sarà tariffata a 0,04 centesimi per 100 Kb.
La compagnia di telefonia mobile ha inoltre annunciato l'arrivo della nuova "Opzione BlackBerry": non sarà dunque più attiva la "Mobile Internet per BlackBerry".
"Opzione BlackBerry" ha un costo di 2 Euro a settimana che, sommati a i 3 di Mobile Internet, fanno 5 Euro. Per coloro i quali hanno un abbonamento, la tariffa è pari a 5 Euro al mese.
Per tutti i clienti che avevano attiva la promozione "Mobile Internet per BlackBerry", le condizioni previste prima dell'arrivo della nuova opzione resteranno invariate.
L'Opzione BlackBerry non è compatibile con i profili Zero Limits Smart e Zero Limits On.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter