Logo ImpresaCity.it

Vodafone blocca Skype e presenta la nuova opzione BlackBerry

Novità in casa Vodafone: la compagnia telefonica blocca il VoIP che sarà accessibile solo tramite l'offerta "Mobile Internet Plus" e presenta la nuova "Opzione BlackBerry".

Redazione ImpresaCity

Vodafone lancia una nuova tariffa che propone un accesso di tipo "premium", comprendente i servizi VoIP.
I privati che d'ora in poi sigleranno un normale contratto con la compagnia telefonica o che hanno già un abbonamento settimanale, non potranno più effettuare chiamate via Skype.
Per continuare ad usufruire dei servizi VoIP occorrerà attivare la nuova offerta, chiamata "Mobile Internet Plus" che prevede un costo di 8 Euro a settimana con traffico fino a 2 Gb. Superata tale soglia, la navigazione sarà tariffata a 0,04 centesimi per 100 Kb.
La compagnia di telefonia mobile ha inoltre annunciato l'arrivo della nuova "Opzione BlackBerry": non sarà dunque più attiva la "Mobile Internet per BlackBerry".
"Opzione BlackBerry" ha un costo di 2 Euro a settimana che, sommati a i 3 di Mobile Internet, fanno 5 Euro. Per coloro i quali hanno un abbonamento, la tariffa è pari a 5 Euro al mese.
Per tutti i clienti che avevano attiva la promozione "Mobile Internet per BlackBerry", le condizioni previste prima dell'arrivo della nuova opzione resteranno invariate.
L'Opzione BlackBerry non è compatibile con i profili Zero Limits Smart e Zero Limits On.
Pubblicato il: 08/02/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud