▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security Mac Corporate Edition, sicurezza per tutte le piattaforme

Panda Security presenta Panda Antivirus per Mac Corporate Edition la nuova suite antivirus che garantisce la protezione per ambienti aziendali con Mac OS X, Windows e Linux.

Tecnologie
Panda Security amplia il portfolio prodotti con Panda Antivirus per Mac Corporate Edition, la nuova soluzione che garantisce protezione completa per ambienti aziendali da malware che può colpire Mac OS, Mac OS X, Windows e Linux. L'edizione Corporate, dedicata a desktop, laptop e server, non solo protegge in temporeale dalle minacce progettate per la piattaforma Apple, ma evita che gli utenti trasmettano malware ad altri sistemi operativi.
Panda Antivirus per Mac Corporate Edition include una console di gestione centralizzata che semplifica l'attività di installazione, l'applicazione di policy di sicurezza e il controllo in tempo reale della protezione sulla rete aziendale.
La nuova soluzione possiede due motori di analisi, il primo per fornire protezione on-access o residente e il secondo per realizzare verifiche su richiesta ed è in grado di controllare anche iPhone, iPad e iPod, per assicurare che non contengano malware e non lo trasmettano ad altri dispositivi simili o a computer o server Mac.
Sviluppata per non influire negativamente sulle prestazioni, opera in modo trasparente, sfruttando le risorse disponibili o i cali di attività. 
Panda Antivirus per Mac Corporate Edition analizza cartelle, file ed email, rilevando, eliminando o bloccando tutte le minacce, inclusi trojan, spyware, keylogger, adware, tool di hacker, botnet, dialer, scareware e codici creati inizialmente per Windows, ma in grado di colpire anche Mac, come i Macrovirus.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter