▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Colt e London Stock Exchange, nuovo servizio di proximity hosting

Colt lancia un nuovo servizio di proximity hosting a bassa latenza in collaborazione con la London Stock Exchange.

Tecnologie
Colt ha annunciato la collaborazione con London Stock Exchange Group, al fine di fornire un servizio di proximity hosting per gli istituti finanziari che desiderano connettersi al data centre del London Stock Exchange Group situato nel cuore della City.
Colt è stata selezionata dal London Stock Exchange Group a seguito di una gara d'appalto in virtù del suo storico impegno a sostegno del trading finanziario: l'azienda collega infatti da tempo un'ampia serie di società di trading europee con la sua rete paneuropea in fibra ottica. 
Sviluppato in collaborazione con London Stock Exchange Group, il nuovo servizio a bassa latenza è stato concepito per migliorare il portafoglio di soluzioni di hosting attualmente disponibili per i clienti di Exchange grazie all'offerta completa di proximity di Colt. 
Il servizio di proximity hosting offre connettività con una latenza di round-trip inferiore a 100 microsecondi, inclusa la nuova piattaforma di trading ultrarapida Millennium Exchange alla base del mercato Turquoise e del mercato principale del London Stock Exchange a partire dai prossimi mesi. 
I clienti potranno usufruire anche di una serie di altri servizi Colt, tra cui i servizi gestiti e il monitoraggio proattivo. Il servizio Colt integrerà il servizio di co-location del London Stock Exchange Group, che consente ai clienti di localizzare fisicamente le loro apparecchiature di trading all'interno del data centre principale di Exchange nella posizione più vicina al sistema di dati di mercato e ai motori di confronto.
Il nuovo servizio di proximity offre ai clienti che desiderano connettersi al data centre del gruppo un'ulteriore scelta e contribuirà a soddisfare la costante domanda di opzioni di connettività di trading ad alta frequenza proveniente dal mercato.
Il servizio di proximity hosting di Colt rientra nel portafoglio FastNet Ultra, una gamma di servizi a bassa latenza studiati per soddisfare le esigenze dei clienti operanti nel trading finanziario.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter