▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Expo 2011, CA Technologies presenta gli scenari tecnologici del futuro

Milano e Roma ospiteranno l'evento organizzato da CA Technologies per affiancare le imprese sui principali temi del dibatto IT, all'insegna del cloud computing.

Tecnologie
Si terranno a Milano (1 marzo 2011) e a Roma (3 marzo 2011) i due incontri dell'annuale appuntamento organizzato da CA Technologies e dai sui partner per un confronto aperto con le imprese sulle future sfide informatiche.
Giunta alla terza edizione, CA Expo intende essere un momento di riflessione sui trend dell'Information Technology e sulle soluzioni che possono aiutare le imprese a raggiungere al meglio i propri obiettivi di business.
In particolare, l'edizione di quest'anno si concentrerà sul cloud computing: CA presenterà la propria offerta in questo campo, pensata per garantire ai clienti una maggiore flessibilità e una gestione ottimale delle risorse IT. Oltre al cloud, i temi affrontati saranno virtualizzazione, sicurezza, automazione, qualità del servizio e mobilità delle informazioni.
Gli incontri prevedono una sessione plenaria (al mattino) con un benvenuto da parte di Mauro Solimene, amministratore delegato di CA Technologies Italia, e interventi a cura di alcuni tra i principali clienti di CA Technologies, come Intesa Sanpaolo e Polizia Postale, che racconteranno la propria esperienza e visione dell'IT.
L'agenda prosegue con la presentazione di Maurizio Cuzari, Amministratore Delegato di Sirmi, sul tema della rivoluzione digitale. In rappresentanza del Top Management internazionale di CA Technologies interverrà inoltre Russ Artzt, Vice Chairman e fondatore dell'azienda, per illustrare la strategia e le principali novità dell'offerta.
Nel pomeriggio si terranno sessioni parallele in cui il pubblico potrà approfondire i temi IT di maggiore interesse. E' prevista la presenza di partner quali Accenture, Cisco, NetApp e VMWare. Inoltre, uno spazio espositivo consentirà di confrontarsi con colleghi e professionisti del settore IT.
Ospiti d'eccezione saranno Ale e Franz, la famosa coppia di attori comici, il cui compito sarà quello di dare un contributo creativo mostrando i temi tecnologici in chiave umoristica all'insegna di una visione più positiva della realtà.
L'evento di Milano si terrà martedì 1 marzo 2011 presso Crowne Plaza (Via K. Adenauer, 3 – San Donato Milanese) mentre l'appuntamento di Roma sarà giovedì 3 marzo 2011 presso Auditorium del Massimo (Via M. Massimo 1).
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter