Logo ImpresaCity.it

CA Technologies acquisisce Torokina Networks

CA Technologies ha acquisito Torokina Networks per potenziare il supporto al mercato dei Communications Service Provider in forte crescita. I CSP potranno ora gestire reti interne ecustomer-facing con un'unica soluzione di Service Assurance Management.

Redazione ImpresaCity

CA Technologies ha annunciato d'aver acquisito Torokina Networks. L'acquisizione consentirà a CA Technologies di allargare il supporto fornito dal proprio portafoglio di Service Assurance ai dispositivi e alle apparecchiature avanzate di rete, utilizzate dai CSP per gli ambienti mobili di fonia e dati in rapida crescita.
Torokina e CA Technologies hanno già collaborato in passato per supportare gli CSP ad affrontare queste esigenze del mercato.
Oggi è disponibile una soluzione combinata di Service Assurance, basata sul portafoglio CA Infrastructure Management e sul prodotto di Torokina.
CA Technologies ha inoltre potenziato il proprio team di deployment con risorse  dei Professional Services di Torokina che portano una notevole esperienza e un profondo know-how delle complessità dei moderni ambienti dei clienti CSP.
L'acquisizione si inserisce all'interno della strategia di Service Assurance di CA Technologies, finalizzata a soddisfare le esigenze dei clienti in tre aree chiave: Application Performance Management (APM), Infrastructure Management (IM) e Service Operations Management.
Le attività e i dipendenti di Torokina Networks a Sydney (Australia) verranno integrati nell'area Service Assurance di CA Technologies.
Pubblicato il: 31/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud