▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA, i ricavi salgono a 1,165 miliardi di dollari

CA Technologies annuncia i risultati del terzo trimestre fiscale 2011. I ricavi salgono a 1,165 miliardi di dollari; EPS GAAP a 0,39 dollari. Annunciata l'acquisizione di Torokina Networks per espandere la presenza nel mercato dei CSP.

Tecnologie
CA ha reso noti i risultati finanziari relativi al terzo trimestre dell'esercizio fiscale 2011 terminato il 31 dicembre 2010.
Ecco i dati in sintesi:
-       I ricavi salgono a 1,165 miliardi di dollari, con un aumento del 5% al netto delle variazioni sul cambio e del 4% come valore dichiarato.    
-       EPS GAAP a 0,39 dollari, con un calo del 17% al netto delle variazioni sul cambio e del 20% come valore dichiarato
-       EPS non GAAP a 0,51 dollari, con una crescita dell'11% sia al netto delle variazioni sul cambio che come valore dichiarato
-        Ritoccate verso l'alto le previsioni su EPS GAAP e non GAAP, con un rialzo dei ricavi previsti
-       Annunciata l'acquisizione di Torokina Networks per espandere la presenza nel mercato dei CSP (Communication Service Provider).  
"CA Technologies ha registrato un altro trimestre fortemente positivo grazie alla continua attenzione dedicata all'esecuzione della strategia e a un portafoglio di soluzioni all'avanguardia studiate per gestire e proteggere qualsiasi infrastruttura informatica, dal mainframe agli ambienti di cloud computing", ha dichiarato Bill McCracken, Chief Executive Officer di CA Technologies.
"Nel corso dell'ultimo anno abbiamo ampliato la nostra offerta di prodotti con l'aggiunta di nuove tecnologie derivanti da ben nove acquisizioni, coniugando le nuove funzionalità acquisite con le nostre risorse interne di sviluppo per fornire ai clienti le soluzioni di cui hanno bisogno per gestire e proteggere gli ambienti IT. Tutto questo lavoro va ad alimentare la crescita e a gettare le basi per uno sviluppo futuro - continua il Ceo di CA,il quale conclude affermando "...continuiamo a impegnarci ad accelerare le vendite dei nuovi prodotti, a raggiungere clienti nuovi ed emergenti della fascia enterprise, a penetrare aree geografiche in crescita e a guidare l'evoluzione tecnologica  un'evoluzione verso la virtualizzazione e il cloud computing. Infine, l'attuale quota di ricavi arretrati – indicatore chiave della performance futura – è cresciuta del 4 per cento, a ulteriore riprova della solidità del nostro business".      
Ulteriori informazioni di dettaglio sull'annuncio odierno dei dati finanziari sono disponibili sul sito Web di CA Technologies.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter