Google non è solo ricerca e tecnologia ma è anche marketing. Ecco come fare a entrare a far parte di questo mercato.
Quando si pensa a
Google vengono in mente tecnologia, innovazione, ricerca.
Il marketing può non essere il primo pensiero da associare ad un'
azienda online, tuttavia
fare marketing in Google è un'attività estremamente stimolante per chi opera in questo mercato.
Fare marketing in Google vuol dire offrire agli utenti
prodotti sempre innovativi (basti pensare a Chrome, GMail, Android ecc.), creare partnership con grandi istituzioni come il Festival del Cinema di Venezia.
Essere creativi per trovare nuove modalità di engagement ma anche analizzare il ROI delle campagne per ottimizzare gli investimenti.
Aiutare le
PMI italiane ad andare online ed espandere il proprio business ma anche interfacciarsi con le più grandi aziende e agenzie in Italia per creare progetti congiunti.
Fare
marketing in Google significa anche comprendere il consumatore, sia esso un utente o un'azienda e creare piani e strategie sempre nuovi per raggiungerlo.
Ecco allora 5 nuove opportunità per entrare a far parte del marketing di Google Italy:
-
Product Marketing Manager Acquisition - Area B2B -
Product Marketing Manager Large Advertisers and Agency - Area B2B Product Marketing Manager YouTube & Branding - Area B2C -
Associate Product Marketing Manager Consumer - Area B2C -
Associate Product Marketing Manager Consumer - Area B2C Internship Chi è interessato può candidarsi direttamente dalla pagina jobs, seguendo le indicazioni e caricando il proprio curriculum in inglese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.