Logo ImpresaCity.it

Microsoft lancia Microsoft Dynamics CRM Online

Steve Ballmer ha presentato il nuovo servizio Microsoft Dynamics CRM Online, concepito per consentire ai clienti di tutto il mondo di potenziare la produttività.

Redazione ImpresaCity

Il Ceo di Microsoft Steve Ballmer ha annunciato la disponibilità su scala mondiale di Microsoft Dynamics CRM Online, la versione cloud della nuova soluzione Microsoft Dynamics CRM 2011, concepita per offrire nuovi livelli di produttività alle aziende.
La versione locale di Microsoft Dynamics CRM 2011 sarà disponibile su scala mondiale dal 28 febbraio 2011.
Per la prima volta al di fuori del Nord America i clienti possono accedere a Microsoft Dynamics CRM Online in 40 mercati e 41 lingue, registrandosi per una versione prova gratuita alla pagina http://crm.dynamics.com.
Inoltre, Microsoft Dynamics CRM Online è disponibile, solo per i clienti qualificati che si registrano entro il 30 giugno 2011, al prezzo promozionale di 31 euro al mese per utente per i primi 12 mesi di servizio.
Basato sulla nuova versione di Microsoft Dynamics CRM 2011, Microsoft Dynamics CRM Online è stato progettato per garantire:
- semplicità di utilizzo per il personale di vendita e marketing e addetti ai servizi, grazie a un client nativo (Microsoft Outlook) di ultima generazione, l'accesso tramite browser anche da dispositivi mobile, design e accesso personalizzato in base al ruolo dell'utente che accede all'applicazione.
- esperienza intelligente grazie a finestre di dialogo che guidano l'utente nell'esecuzione dei processi aziendali, business intelligence contestuale per il controllo dell'andamento del business e degli obiettivi di vendita e dashboard in tempo reale, che forniscono le informazioni più aggiornate necessarie a rendere efficace il lavoro del personale di vendita, servizi e marketing.
- utilizzo in rete grazie allo sviluppo flessibile della cloud, all'interoperatività con Windows Azure, alle funzionalità contestuali di Microsoft SharePoint e al nuovo Microsoft Dynamics Marketplace, che semplificano la configurazione e la personalizzazione di Microsoft Dynamics CRM per i clienti e i partner, in modo da soddisfare specifiche esigenze aziendali.
Più di 11.500 clienti e 2.000 partner hanno già utilizzato Microsoft Dynamics CRM 2011 all'interno del programma beta.
"Il personale di vendita è il motore di quasi tutte le attività di successo - ha commentato Ballmer - Microsoft Dynamics CRM consente alle aziende maggiore produttività perchè offre ai venditori professionisti un'esperienza utente familiare, consente una maggiore collaborazione, semplifica i processi e l'accesso ai dati in tempo reale, in modo da poter migliorare il rapporto con i clienti e la competitività sul mercato".
Pubblicato il: 20/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud