Logo ImpresaCity.it

Emilia-Romagna, formazione lavorativa sulla piattaforma e-learning

C'è tempo fino al 15 gennaio per iscriversi ad un corso di formazione dedicato ai professionisti delle pubbliche amministrazioni. Il corso è interamente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il corso, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è rivolto ai professionisti delle pubbliche amministrazioni emiliano-romagnole (Regione, enti locali, agenzie regionali, aziende sanitarie e ospedaliere) che si occupano della progettazione e della gestione della formazione del personale.
La formazione sarà finalizzata a fornire tecniche e strumenti per progettare e gestire attività formative, con un focus particolare sull'integrazione tra formazione in aula e formazione on line.
Anche il corso si svolgerà infattri in parte in aula e in parte a distanza, servendosi della piattaforma di e-learning del progetto Self, per un totale di 60 ore in programma tra gennaio e giugno 2011.
emilia-romagna-formazione-lavorativa-sulla-piattaf-1.jpgChiunque fosse interessato a partecipare può segnalare la propria disponibilità compilando un form di pre-iscrizione entro il 15 gennaio 2011.
Pubblicato il: 21/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza