Logo ImpresaCity.it

NorthgateArinso apre nuovi uffici in Europa

NorthgateArinso annuncia l'espansione in Grecia e Turchia, ma anche in Russia e Repubblica Ceca.

Redazione ImpresaCity

NorthgateArinso, azienda attiva nel settore della consulenza strategica e dei servizi di Human Resource, annuncia la propria espansione in Grecia e Turchia, allo scopo di supportare quei mercati emergenti nei quali la domanda registra un notevole aumento, e inaugura nuovi uffici anche in Russia e nella Repubblica Ceca.
Questo ampliamento fa parte della strategia di crescita a livello globale della società al fine di offrire alle aziende di oltre 100 paesi un'ampia gamma di software e servizi di outsourcing in ambito HR.
Il nuovo ufficio di Istanbul seguirà i clienti locali e risponderà alle sempre maggiori richieste di outsourcing dei processi di business (BPO).
NGA definirà poi la propria presenza in Grecia, attraverso una partnership con ICAP Group, fornitore leader di servizi B2B nel sud est Europa. Questo accordo consentirà a NGA di fornire soluzioni di BPO a clienti internazionali in Grecia, e di soddisfare le esigenze in ambito HR del mercato locale.
I clienti NGA potranno anche rivolgersi ai nuovi uffici con sede in Russia e Repubblica Ceca, in grado di offrire servizi di business HR alle aziende locali e alle filiali di società che operano a livello globale.
"In un panorama di continua espansione della domanda nei mercati emergenti, questa crescita rappresenta un elemento chiave della nostra strategia di business globale. Investire in questi nuovi paesi  significa migliorare ulteriormente il livello dei servizi offerti, garantendo il continuo successo dell'azienda", ha dichiarato Kobe Verdonck, Regional Executive Vice President per l'Europa e l'America Latina di NorthgateArinso. "I clienti di tutto il mondo potranno trarre beneficio dalla nostra presenza globale, da una copertura territoriale strategica e dalla disponibilità 24x7 dei nostri servizi, scegliendo la migliore soluzione HR, ovunque si trovino e in qualsiasi momento".
Pubblicato il: 19/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud