▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell Vostro 460, il Pc per le PMI

Dopo aver presentato il notebook aziendale, il Vostro V130, Dell arricchisce la sua linea di desktop con il Vostro 460.

Tecnologie
Come i notebook della stessa linea, il nuovo desktop Vostro 460 è progettato specificamente per rispondere alle necessità delle piccole aziende.
I clienti che sono alla ricerca di soluzioni IT affidabili, che consentano di sfruttare al meglio gli investimenti tecnologici effettuati, raggiungeranno il loro obiettivo con il Vostro 460, grazie alle sue funzionalità di configurazione facilitata, che ne incrementano la produttività.
dell-lancia-il-nuovo-vostro-460-1.jpgIl Vostro 460 è anche il primo desktop PC dedicato alle PMI ad offrire i nuovi processori Quad Core Sandy Bridge di Intel, che permettono alle piccole aziende di sfruttare al massimo il multi-tasking.
Oltre a questo, la tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 mette a disposizione maggiore potenza, quando e dove essa viene richiesta.  
Se il Vostro 460 rende immediatamente disponibile una tecnologia avanzata, i clienti possono personalizzarlo con funzionalità aggiuntive per seguire al meglio le proprie attività e far crescere il loro business.
Lo spazio storage non manca, grazie a una capacità di hard disk espandibile fino a 3TB, per conservare in sicurezza  file di lavoro, foto, musica e molto altro.
Con una solida alimentazione a 350W, e una scheda grafica dalla potenza di 150W, non ci sono limitazioni per gli aggiornamenti futuri.
dell-lancia-il-nuovo-vostro-460-2.jpgE dopo una lunga giornata di lavoro, gli utenti potranno rilassarsi sfruttando il Blu-ray Disc drive del Vostro 460 ed il suo sound 7.1 HD.  
Progettato per rispondere alle necessità delle piccole aziende di oggi, il Vostro 460 aiuta i clienti a seguire le proprie attività senza perdere un colpo.
Serve supporto IT? E' possibile scegliere un livello personalizzato di assistenza 24x7 grazie ai servizi opzionali Dell ProSupport. Dell Support Center è offerto precaricato nel 460, ed anche la sicurezza dei dati è resa facile, con servizi di protezione semplici da usare, che richiedono solo una minima assistenza.  
Il Vostro 460 offre tutto quello che un team di lavoro richiede a un PC: 

1 - Formato mini tower, dotato della potenza e delle tecnologie avanzate che consentono di gestire anche i carichi di lavoro più significativi. 
2 - Tutta la tecnologia necessaria per seguire le proprie attività e far crescere il business. 
3 - Una suite di soluzioni di supporto e servizio direttamente accessibili dal desktop, progettati appositamente per il business. 
4 - Processori Intel Quad Core i5 e i7 di seconda generazione per la massima produttività. 
5 - Grafica integrata ad alte prestazioni, e la possibilità di aggiornare alle grafiche HD avanzate e velocissime Nvidia e ATI da 1GB, per un'esperienza ancor più coinvolgente. 
6 - Chassis tool-less per espandere le funzionalità grafiche e di memoria in modo semplice e veloce. 
7 - 8 porte USB 2.0 per collegare periferiche e dispositivi digitali, e la possibilità di effettuare un backup veloce di file importanti su un hard drive esterno grazie alla connettività USB 3.0, con una scheda aggiuntiva. 
8 - Servizi opzionali 24/7 Dell ProSupport e Dell DataSafe Online Backup. 
9 - Servizi di sicurezza Trend Micro integrati.dell-lancia-il-nuovo-vostro-460-3.jpgI responsabili aziendali possono consentire ai loro collaboratori le migliori prestazioni e la capacità di far crescere il loro business, ad un prezzo che parte da 579 Euro più IVA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter