▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gateway e VMware, insieme per la virtualizzazione

L'accordo di partnership tra le due aziende permetterà di offrire ai clienti che utilizzano server e storage Gateway le soluzioni di virtualizzazione di VMware.

Tecnologie
Gateway e VMware hanno annunciato un accordo di partnership. L'obiettivo della collaborazione tra le due aziende è quella di offrire ai clienti che utilizzano server e storage Gateway le soluzioni di virtualizzazione di VMware.
Gateway ha arricchito il proprio portfolio di prodotti con un'offerta completa delle soluzioni server e client VMware, tra cui: la piattaforma di virtualizzazione VMware vSphere in combinazione con VMware vCloud Director, VMware vCenter Server e VMware View Desktop.
Gateway rende noto che sono già stati completati i test e la certificazione per tutti i server mainstream: tower, rack, blade e multi-nodo.
I server Gateway con piattaforma di virtualizzazione VMware vSphere offrono un ampio ventaglio di soluzioni hardware e software per l'ambiente di virtualizzazione desiderato, concepite per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende.
Tra i vantaggi elencati dall'azienda, i clienti saranno in grado di:
- Ridurre i costi dell'IT e migliorare la flessibilità grazie al consolidamento dei server;
- Ridurre i tempi di inattività e migliorare l'affidabilità grazie alla business continuity e al disaster recovery;
- Utilizzare un numero minore di server e disattivare quelli non utilizzati al  fine di creare un data center green.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter