▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Enterasys Networks, soluzione unificata contro le minacce della rete e host-based

La soluzione Enterasys IPS (Intrusion Prevention Solution) supporta lo standard IPv6 e i requisiti di compliance per i server mission critical.

Tecnologie
Due novità da Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group. La divisione ha reso disponibile la nuova versione di Enterasys Intrusion Prevention Solution (IPS), una soluzione completa con una tecnologia brevettata di prevenzione dalle intrusioni, progettata per far fronte alla più ampia varietà di minacce della rete e host-based. Inoltre, estende le proprie funzionalità di protezione del network anche alle aziende che implementano il nuovo standard IPv6.
La soluzione Enterasys IPS comprende tecnologie avanzate per il rilevamento delle minacce come, per esempio, l'analisi del traffico VoIP, la corrispondenza delle firme di vulnerabilità, l'analisi dei protocolli e del comportamento della rete, con cattura totale dei pacchetti e ricostruzione completa della sessione.
Con questa release, Enterasys IPS Host Sensors supporta una più ampia gamma di piattaforme tra le quali VMware ESX server, Windows, AIX, HP-UX, Solaris e molte altre, per consentire alle aziende di proteggere i loro server mission critical e di soddisfare i requisiti di compliance con un'unica soluzione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter