▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dassault Systèmes, Jeff Ray è il nuovo Executive Vice President

Dassault Systèmes ha annunciato la nomina di Jeff Ray a Executive Vice President, Geographic Operations e il suo ingresso nel consiglio direttivo di Dassault Systèmes.

Tecnologie
Dassault Systèmes ha annunciato la nomina di Jeff Ray a Executive Vice President, Geographic Operations e il suo ingresso nel consiglio direttivo di Dassault Systèmes.
In questo ruolo, appena introdotto nell'organigramma di DS, Ray supervisionerà l'organizzazione geografica dell'azienda per consentire ai team locali di Dassault Systèmes di rispondere alle esigenze e alle richieste crescenti di clienti e partner, nonché di sfruttare appieno le potenzialità di espansione sul mercato.
Ray è entrato in Dassault Systèmes nel 2003 come Chief Operating Officer di SolidWorks, diventando poi CEO della stessa SolidWorks nel 2007. Prima di questi sette anni in Dassault Systèmes, Ray ha occupato diversi ruoli direttivi in aziende di software e informatica.
Contestualmente alla nomina di Jeff Ray, Bertrand Sicot ha assunto la carica di CEO di SolidWorks. Sicot è arrivato in Dassault Systèmes nel 1997 per occuparsi delle vendite regionali di SolidWorks in Europa. Successivamente ha espanso le attività operative di SolidWorks negli Stati Uniti dal 2004 al 2007, per poi passare alla guida del canale di vendita globale di SolidWorks a partire dal 2007.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter