▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

McAfee, David Small vice president channel e commercial per la regione Emea

David Small è stato selezionato per guidare il canale e il mid-market di McAfee nella regione che comprende Europa, Medio Oriente e Africa.

Tecnologie
McAfee, l'azienda mondiale dedicata alla tecnologia della sicurezza, ha annunciato oggi la nomina di David Small a vice president delle attività dedicate al canale e al commercial per la regione che include Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
mcafee-david-small-vice-president-channel-e-commer-1.jpgSmall riporta a Gert-Jan Schenk, presidente EMEA di McAfee.
Effettivo nel ruolo dal 4 di gennaio, Small è basato presso gli uffici McAfee di Cork, in Irlanda.       Small entra in McAfee provenendo da Juniper Networks in cui aveva il ruolo di vice president del canale per la regione EMEA.
In questo ruolo, Small ha gestito le vendite di canale per tutta l'area EMEA di Juniper Networks raggiungendo una crescita dei partner di canale del 200%.            
David è entrato in Juniper grazie all'acquisizione di Netscreen del febbraio 2004, azienda in cui era responsabile per le vendite tramite canale di Neoteris, la start up SSL acquisita da Netscreen.
David ha iniziato a lavorare in Juniper guidando lo Sviluppo del Canale attuando una strategia di canale a livello mondiale. David è stato nominato Vice President per il canale nell'aprile 2006.
Precedentemente, ha lavorato per Trinagy una start up nell'area network reporting che è stata acquisita da HP e per XCel Communications, un vendor di software per le prestazioni delle reti acquisito da Nortel.
David ha lavorato anche per Anite Networks, occupandosi della vendita di soluzioni di rete nel settore retail. Prima ancora David ha lavorato per Olivetti ricoprendo diversi ruoli tra cui pre-vendita, vendita e gestione dei grandi account.        
Small succede a Georges Millet, attuale vice president di canale EMEA di McAfee che ha deciso di intraprendere differenti opportunità commerciali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter