▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Incentivi alle PMI per il sostegno all'occupazione

La Camera di commercio di Milano e il Comune di Milano promuovono un bando per il sostegno all'occupazione nelle piccole medie imprese milanesi.

Tecnologie
Un bando per il sostegno all'occupazione nelle imprese milanesi promosso dalla Camera di commercio di Milano e il Comune di Milano e rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede legale a Milano e Provincia.
Tipologie di intervento e valore dei contributi:
Incentivi per:
- assunzione di lavoratori disoccupati over 45
Valore del contributo a partire da Euro 6.000,00 fino a Euro 12.000,00, a seconda della durata del contratto di lavoro attivato
- assunzione di giovani laureati under 30
Valore del contributo a partire da Euro 5.000,00 fino a Euro 8.000,00, a seconda della durata del contratto di lavoro attivato
- assunzione di giovani under 30 e stabilizzazione di giovani under 35
Valore del contributo a partire da Euro 3.000,00 fino a Euro 5.000,00, a seconda della tipologia di intervento (assunzione o trasformazione) e della durata del contratto di lavoro attivato.
Oggetto degli interventi
- Assunzioni/trasformazioni non ancora effettuate al momento di presentazione della domanda
- Assunzioni/trasformazioni già effettuate (nel periodo tra la data di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta ufficiale - 22 dicembre 2010 - e la data di presentazione della domanda).
Risorse

Lo stanziamento complessivo è di Euro 3.000.000,00 per contributi a fondo perduto.
L'importo da erogare alle imprese beneficiarie è di Euro 2.950.000,00. Questo importo è soggetto ai vincoli di destinazione previsti all' art. 5 del Bando.
Ogni impresa può beneficiare di 4 contributi (al massimo) per altrettanti interventi di assunzione/trasformazione

Termini domande
Dal
24 gennaio 2011, fino a esaurimento delle risorse, e comunque non oltre il 9 maggio 2011 è possibile presentare le domanda di contributo. 
Le domande devono essere presentate esclusivamente in forma telematica, dal portale servizionline.mi.camcom.it e scegliendo se procedere tramite firma digitale o firma autografa o consegna manuale.

Il Bando integrale è disponibile a questo indirizzo e per maggiori informazioni contattare la Camera di Commercio di Milano-Servizio Innovazione e Brevetti al numero 02 8515 4513 / 5072.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter