▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology presenta DiskStation DS1511+

Synology ha presentato DiskStation DS1511+: la soluzione NAS completa per piccole e medie imprese che offre maggiore scalabilità ed elevate prestazioni.

Tecnologie
Synology ha presentato DiskStation DS1511+, NAS server ad elevate prestazioni che offre maggiore scalabilità, grandi capacità di archiviazione e soluzioni NAS complete per piccole e medie imprese.
Con l'esponenziale aumento della produzione di informazioni, le alte performance legate alla trasmissione di dati diventano un requisito essenziale per un server centralizzato in ambiente lavorativo.
La struttura 2 LAN con supporto failover, insieme a dispositivi hot-swappable,assicura una maggiore disponibilità dei dati.
DS1511+ fornisce spazio per cinque hard disk – con un singolo hard disk può raggiungere fino a 3TB di capacità – che possono aumentare fino a 15 hard disk per un massimo di 45TB seconnessi a due unità di espansione DX510 di Synology. ù
La RAM inclusa da 1GB può essere ampliata fino a 3GB per migliorare le performance di lavoro. Lavorando su un processore dual core da 1.8GHz, DS1511+ consuma solo 68 watt di energia quando in funzione, mentre la possibilità di programmare accensione e spegnimento, Wake on LAN/WAN e ibernazione dell'hard disk favoriscono il risparmio di energia e il contenimento dei costi.
L'affidabilità di DS1511+ è rafforzata dalla garanzia di 3 anni di Synology.
Grazie al sistema operativo DiskStation Manager 3.0 (DSM 3.0) di Synology, DS1511+ si adatta facilmente all'ambiente lavorativo.
synology-presenta-diskstation-ds1511-1.jpgIl supporto Windows ACL permette di configurare i privilegi su file e cartelle attraverso l'interfaccia utente di Windows.
Inoltre, gli account utenti possono essere gestiti in modo efficace e produttivo tramite l'integrazione Windows ADS perridurre limiti dell'amministrazione IT.
Per chi cerca alternative di Storage-Area-Network (SAN), l'economico iSCSI supportato in DSM 3.0 permette agli utenti di consolidare l'archiviazione in centri di raccolta di archiviazione mentre fornisce host con l'apparenza di dischi connessi localmente. DS1511+ funziona anchecome soluzione di archiviazione per server di virtualizzazione, come VMware vSphere,Microsoft Hyper-V, e Citrix XenServer.
Synology DS1511+ ha molte caratteristiche che permettono di migliorare l'efficienza dellacondivisione di risorse. Il supporto di network protocol assicura la condivisione di file tramite piattaforme Windows, Mac e Linux senza difficoltà, mentre l'accesso ai file su internet è semplificato dal server FTP con codifica e file browser web-based.
In termini di sicurezza, la presenza di HTTPS, firewall, auto-bloccaggio dell'indirizzo IP e codifica AES 256-bitgarantisce una condivisione di file protetta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter