Logo ImpresaCity.it

Samsung e Softec firmano una partnership per la creazione di app

Samsung annuncia la partnership con Softec per la realizzazione di applicazioni destinate alla gestione del personale dell'azienda che opera in mobilità. Le applicazioni sono disponibili per Galaxy S e Galaxy Tab.

Redazione ImpresaCity

Samsung Electronics Italia e Softec ha annunciato una partnership per la creazione di applicazioni destinate alla gestione del personale dell'azienda che opera in mobilità. In particolare, l'accordo riguarderà le applicazioni per gli smartphone e i tablet Galaxy S e Galaxy Tab con sistema operativo Android.
Il primo risultato della partnership è una suite di soluzioni pensate e realizzate per chi lavora fuori sede, in particolare la "Mobile Workflow Management" dedicata alla field force dell'azienda e la "Mobile Sales Order" ideale per portare in mobilità tutte le classiche attività di sales force. Samsung ha individuato in Softec il partner ideale per rispondere in modo efficace alla richiesta di ampliare i workspace aziendali, corredando i propri dispositivi con soluzioni specificamente ideate per le aziende.
L'applicazione sarà disponibile per i prodotti Galaxy S e Galaxy Tab.
Pubblicato il: 15/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud