▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Telecom Italia, nasce la Scuola di Relazioni Industriali

Nasce la "Scuola di Relazioni Industriali" di Telecom Italia , un network tra professionisti del settore provenienti dal mondo imprenditoriale, istituzionale e delle associazioni di categoria.

Tecnologie
Parte la Scuola di Relazioni Industriali di Telecom Italia, l'iniziativa che si propone di creare una sede permanente di confronto tra operatori delle relazioni industriali del mondo aziendale, istituzionale e delle associazioni di categoria, favorendo il dialogo sociale.  
Un comitato scientifico composto da rappresentanti del mondo accademico e dei media oltre che da esponenti del top management di Telecom Italia orienterà le scelte della Scuola, che si farà promotrice di incontri di formazione e workshop in cui dipendenti e manager dell'azienda, insieme a rappresentanti delle organizzazioni sindacali e professionisti delle relazioni industriali, avranno modo di confrontarsi e approfondire le principali tematiche del lavoro, le tendenze del settore e l'evoluzione degli scenari nazionali e internazionali.
Per ampliare ulteriormente il confronto e stimolare la costruzione di una sensibilità diffusa su questi temi, la Scuola promuoverà inoltre un ciclo di convegni.
Il primo incontro, "Scenario sociale e modelli di relazioni industriali", si terrà oggi 14 dicembre a Roma presso l'Auditorium Telecom Italia in via Oriolo Romano 257.
L'incontro vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi, del segretario nazionale della CISL Raffaele Bonanni, del segretario generale della CGIL Susanna Camusso, del segretario generale della UGL Giovanni Centrella, del segretario confederale della UIL Paolo Pirani, e del presidente e dell'amministratore delegato di Telecom Italia, Gabriele Galateri di Genola e Franco Bernabè.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter