Logo ImpresaCity.it

Il cloud e i servizi di hosting di Ibm ora certificati SAP

Ibm ha ricevuto la certificazione di SAP per i propri servizi di supporto in hosting basato sul cloud.

Autore: Redazione ImpresaCity

Ibm ha ricevuto la certificazione di SAP per la sua capacità di fornire e gestire le applicazioni SAP dei propri clienti attraverso modelli di hosting e in modalità cloud.
La certificazione consente a Ibm di fornire alle aziende di tutto il mondo il supporto in hosting, basato su cloud, dell'intero portfolio di soluzioni SAP, incluse le applicazioni per Customer Relationship Management, Enterprise Resource Planning, gestione del ciclo di vita dei prodotti, gestione della supply chain e servizi aziendali.
Per ottenere queste certificazioni, Ibm si è sottoposta a test dettagliati, condotti da SAP, per la valutazione delle infrastrutture, dei processi e del personale tecnico.
La verifica ha previsto inoltre una revisione tecnica dei processi di sicurezza fisica e logica, che supportano gli ambienti di hosting e di cloud di Ibm, comprendenti server, software e funzionalità di storage.
Le offerte di cloud computing di Ibm supportano le applicazioni SAP e offrono ai clienti accesso ai template, per uno sviluppo più rapido e il rilascio sicuro delle applicazioni, rendendo la struttura dei costi relativi alla gestione delle applicazioni variabile in base all'utilizzo.
Pubblicato il: 14/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza