▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il cloud e i servizi di hosting di Ibm ora certificati SAP

Ibm ha ricevuto la certificazione di SAP per i propri servizi di supporto in hosting basato sul cloud.

Tecnologie
Ibm ha ricevuto la certificazione di SAP per la sua capacità di fornire e gestire le applicazioni SAP dei propri clienti attraverso modelli di hosting e in modalità cloud.
La certificazione consente a Ibm di fornire alle aziende di tutto il mondo il supporto in hosting, basato su cloud, dell'intero portfolio di soluzioni SAP, incluse le applicazioni per Customer Relationship Management, Enterprise Resource Planning, gestione del ciclo di vita dei prodotti, gestione della supply chain e servizi aziendali.
Per ottenere queste certificazioni, Ibm si è sottoposta a test dettagliati, condotti da SAP, per la valutazione delle infrastrutture, dei processi e del personale tecnico.
La verifica ha previsto inoltre una revisione tecnica dei processi di sicurezza fisica e logica, che supportano gli ambienti di hosting e di cloud di Ibm, comprendenti server, software e funzionalità di storage.
Le offerte di cloud computing di Ibm supportano le applicazioni SAP e offrono ai clienti accesso ai template, per uno sviluppo più rapido e il rilascio sicuro delle applicazioni, rendendo la struttura dei costi relativi alla gestione delle applicazioni variabile in base all'utilizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter