▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

iPad, le riviste in formato digitale costano troppo

L'organizzazione no-profit Audit Bureau of Circulations ha diffuso alcuni dati riguardanti un calo d'interesse dei consumatori nei confronti delle riviste in formato digitale per iPad. Il motivo? Probabilmente il costo elevato.

Tecnologie
Secondo alcuni dati diffusi dall'organizzazione no-profit Audit Bureau of Circulations sembra che l'interesse dei consumatori per le nuove riviste in formato digitale per iPad stia scemando.
Dopo un iniziale entusiasmo, infatti, le vendite di tali riviste hanno iniziato a calare destando anche preoccupazioni negli editori che avevano riposto molte speranze in questa nuova forma di comunicazione per contrastare la crisi della carta stampata.
L'origine del crescente disinteresse nei confronti delle riviste per iPad potrebbe essere dovuto al loro costo elevato, che talvolta supera anche quello delle copie cartacee.
Gli editori sperano tuttavia che le vendite di iPad nel periodo natalizio possano contribuire a risollevare un po' le sorti dell'editoria digitale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3