▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVG Technologies annuncia il lancio del Business Resource Center

AVG Technologies ha lanciato il Business Resource Center web-based. Si tratta di un centro che fornirà alle piccole e medie imprese alcuni strumenti per aumentare i livelli di sicurezza IT contro le minacce della rete.

Tecnologie
AVG Technologies ha annunciato il lancio di un Business Resource Center web-based.
Questo fornirà agli amministratori di piccole e medie realtà imprenditoriali guide informative, video, notizie e strumenti per aumentare i livelli di sicurezza IT contro le sempre più frequenti e rischiose minacce di internet. Il Business Resource Center di AVG è stato creato in risposta allo studio AVG SMB Market Landscape Report 2010, il che dimostra che, nonostante l'83% delle aziende intervistate riconoscano la necessità di protezione contro le minacce alla sicurezza internet, una percentuale sorprendentemente elevata, 1 su 7, non utilizza alcuna soluzione di sicurezza informatica.
Il Centro Risorse, sviluppato in collaborazione con GFK Roper, è un one-stop-shop per la sicurezza internet PMI e relativi anti-virus.
Il sito offre gratuitamente Guide sulla sicurezza Small Business che rafforza le PMI con un progetto per la creazione di ambienti di lavoro efficaci e sicuri. Il sito offre anche un attivissimo blog dove commentare attualità e sviluppi circa le minacce emergenti.
Per coloro i quali desiderano lavorare interattivamente, il Centro Risorse offre supporto vendita via telefono ed email per aiutare le PMI a prendere le giuste decisioni.
Fornisce inoltre importanti Case Studies, downloads e tutorial, molti dei quali sono illustrati con video didattici per una migliore esperienza di apprendimento online.
"Come mostra la nostra ricerca, le piccole imprese hanno una comprensione fondamentale che le minacce alla sicurezza Internet possono essere un pericolo per la loro attività, ma ovviamente mancano il tempo o le risorse per proteggere adeguatamente la loro attività da criminali informatici che potrebbero tentare di rubare informazioni preziose" ha affermato Robert Gorby, Global Head del SMB Propositions di AVG Technologies.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter