Logo ImpresaCity.it

A Milano si paga il ticket online con "Pago CRS"

Grazie ad una funzionalità della Carta regionale dei servizi, a Milano sarà possibile pagare i ticket online. L'iniziativa, dal nome "Pago CRS", vede coinvolti i 23 poliambulatori della città e gli ospedali Buzzi, Cto, Sesto San Giovanni e Bassini di Cinisello Balsamo.

Autore: Chiara Bernasconi

A Milano, grazie ad una nuova funzionalità della Carta regionale dei servizi, i ticket sanitari si potranno pagare online, da casa o da qualsiasi postazione internet.
L'iniziativa, chiamata "Pago CRS", vedrà coinvolti i 23 poliambulatori della città e gli ospedali Buzzi, Cto, Sesto San Giovanni e Bassini di Cinisello Balsamo.  "Pago CRS" si attiva con una registrazione iniziale.
Il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha spiegato come questo servizio comporti una serie di vantaggi, tra cui un risparmio di tempo, evitando di compilare moduli e le code alle casse.
Formigoni ha poi aggiunto che il progetto rientra nelle misure adottate dalla regione volte alla semplificazione, come ad esempio l'introduzione della ricetta elettronica.
Il servizio è accessibile dall'indirizzo del CRS o da quello dell'azienda Ospedaliera Istituti Clinici di perfezionamento.
Pubblicato il: 03/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza