▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dassault Systèmes presenta la nuova release di V6

Dassault Systèmes lancia la nuova release di V6, denominata V6R2011x. La piattaforma estende l'applicazione delle soluzioni di Dassault Systèmes in tutti settori industriali.

Tecnologie
Dassault Systèmes, azienda che opera nel settore delle soluzioni 3D e nelle tecnologie per il Product Lifecycle Management (PLM), ha lanciato la nuova release di V6, V6R2011x.
Compiendo un passo ulteriore verso la visione della Lifelike Experience, la nuova release offre benefici in termini di competitività nei tre ambiti dell'architettura organica V6: applicazioni ricche, piattaforma online e servizi universali.
Le applicazioni di V6R2011x comprendono 479 nuove funzioni e 8 nuove soluzioni che supportano i processi di creazione collaborativa di Dassault Systèmes in tutti i settori industriali dove vengono utilizzati i prodotti Catia, Delmia e Simulia.
La piattaforma online Enovia V6R2011x offre 7 nuovi prodotti e 359 funzioni per settori industriali specifici o trasversali a diversi settori.
Le soluzioni Enovia sono studiate per aiutare i clienti a implementare processi aziendali di governance e approvvigionamenti più efficienti e orientati all'innovazione.
Enovia poggia sulla piattaforma online V6 destinata alla gestione del ciclo di vita e della collaborazione e predisposta per ambienti cloud.
V6R2011x rappresenta una tappa importante nella strategia Universal Services di Dassault Systèmes nell'ambito dell'innovazione sostenibile, strategia che punta a fornire servizi di ingegnerizzazione in 3D, collaborazione e gestione di contenuti per portare la filosofia della Lifelike Experience in tutti i settori di riferimento di DS.
dassault-systemes-lancia-la-nuova-release-di-v6-v6-1.jpg
3DVIA V6R2011x offre 68 nuovi servizi 3D esclusivi che consentono di estendere l'esperienza realistica in 3D a tutti i settori, con particolare attenzione ai beni di consumo confezionati, alla grande distribuzione e all'energia, o ad ambiti come il "serious gaming" (cioè le simulazioni virtuali interattive con finalità di training, educazione, sensibilizzazione e promozione).
Le soluzioni di collaborazione V6R2011x propongono valori unici con la soluzione di "3D instant collaboration", tecnologia premiata della V6. Inoltre, Dassault Systèmes prosegue il programma beta di 3DSWYM (See What You Mean), la nuova soluzione cloud per le aziende innovative che puntano sulle community.
Infine, V6R2011x comprende la prima release di Exalead Cloudview 360, la soluzione leader fra le Search-Based Application di nuova generazione.
Exalead Cloudview è l'unica piattaforma SBA aperta che offre alle aziende innovative velocità, scalabilità e flessibilità nella ricerca e nell'interrogazione di informazioni all'interno di agglomerati di dati o via Web.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter