Logo ImpresaCity.it

Fastweb Main Sponsor di Costruire il futuro del sistema Calabria

Fastweb main sponsor della due giorni di "Costruire il futuro del sistema Calabria" in cui saranno trattati temi legati allo sviluppo della regione e saranno rese note iniziative di investimento per gli imprenditori.

Redazione Impresa City

Fastweb è il principale sponsor di "Costruire il futuro del sistema Calabria", il convegno in programma domani, martedì 30 novembre e mercoledì, 1 dicembre, a Roma, nella sala delle conferenze della Camera dei Deputati in via del Pozzetto.
Il convegno è promosso dalle associazioni Brutium- Calabresi nel mondo, Cosit Calabria (Comitato per lo sviluppo dell'innovazione tecnologica in Calabria) e dall'associazione culturale "Proposte dal Sud".
Durante la due giorni di dibattito verranno approfonditi i temi legati allo sviluppo della regione e soprattutto saranno rese note una serie di iniziative che possono rappresentare importanti opportunità di investimento per gli imprenditori.
Le grandi opere infrastrutturali, i trasporti, l'innovazione tecnologica e lo sviluppo delle autostrade digitali e della banda larga sul territorio saranno i temi al centro del dibattito e intorno ai quali ruota il rilancio della Calabria.
Pubblicato il: 29/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud