Logo ImpresaCity.it

Cristiano Radaelli è il nuovo presidente di ANITEC

Cristiano Radaelli è il nuovo presidente di ANITEC l'Associazione Nazionale Industrie Informatica, Telecomunicazioni ed Elettronica di Consumo, aderente a Confindustria ANIE.

Redazione ImpresaCity

Cristiano Radaelli, a capo della Supply Chain per Nokia Siemens Networks, è il nuovo presidente di ANITEC, l'Associazione Nazionale Industrie Informatica, Telecomunicazioni ed Elettronica di Consumo, aderente a Confindustria ANIE.
L'ICMT, Information Communication & Media Technologies, vanta nell'industria italiana il primato per vocazione all'innovazione, investendo in attività di ricerca e sviluppo circa il 7% del fatturato aggregato, un valore sette volte superiore alla media degli altri settori produttivi.
Laureato in Ingegneria Nucleare al Politecnico di Milano, Cristiano Radaelli vanta una lunga esperienza nell'industria delle tecnologie. Da aprile 2009 dirige e coordina la Supply Chain di Nokia Siemens Networks e fa parte del Country Management Team Italiacristiano-radaelli-e-il-nuovo-presidente-di-anitec-1.jpg
Pubblicato il: 03/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud