▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Talend, nuova divisione dedicata all'application integration

Alla guida della nuova divisione sono stati chiamati Scott Devens, con la carica di General Manager, e Pat Walsh, che assume la carica di Vice president marketing.

Tecnologie
Talend, società attiva nel mercato del data management open source, ha annunciato la creazione di una nuova divisione dedicata all'Application Integration.
L'azienda ha nominato Scott Devens General manager della società e Pat Walsh vice president marketing di questa nuova divisione.
Scott Devens vanta oltre 24 anni di esperienza nel mondo della tecnologia. Prima di entrare in Talend, è stato vice presidente commerciale a livello globale presso Progress Software, vice presidente ed executive officer di IONA Technologies, ed ha ricoperto varie posizioni manageriali presso EMC e Data General. Possiede una laurea in business administration presso la Bryant University e un master, sempre in business administration, presso il Nichols College.
"La possibilità di contribuire alla crescita di Talend nel software open source  - ha commentato Devens - guidando l'espansione aziendale verso il mercato dell'application integration è estremamente stimolante."
Pat Walsh opera da 20 anni nel settore del software di infrastruttura. Prima di entrare in Talend, ha guidato il marketing di prodotto di Progress Software, è stato vice presidente marketing di IONA Technologies, ed ha ricoperto diverse posizioni di marketing e product management presso Solid e HP. Walsh vanta una laurea in ingegneria ed economia e un master in ingegneria gestionale presso il Dartmouth College.
A Devens e Walsh ai aggiungeranno Harald Weimer e Ricco Deutscher, in passato rispettivamente CEO e CTO di Sopera, azienda che i due avevano fondato. Weimer assumerà il ruolo di vice presidente worldwide per le vendite, mentre Deutscher diventerà chief technology officer della nuova divisione.
"La recente acquisizione di Sopera ha messo Talend in una posizione invidiabile, come leader de-facto nel middleware open source", aggiunge Betrand Diard, CEO e cofondatore di Talend. "Scott, Pat, Harald e Ricco apportano grandissime competenze operative, commerciali e tecniche, oltre a una grande conoscenza ed esperienza sul mercato middleware. Sotto la loro leadership, intendiamo implementare rapidamente e con successo nuove soluzioni di application integration, consolidando così la nostra posizione sul mercato."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter