▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco il nuovo responsabile del settore Corporate IT di Alpiq

Alpiq avrà un nuovo responsabile del settore Corporate IT: si chiama Norbert Hoffmann e assumerà l'incarico dal 4 gennaio 2011.

Tecnologie
Il nuovo responsabile alla guida del settore Corporate IT di Alpiq si chiama Norbert Hoffmann. Esperto in IT e management, il 50enne assumerà la sua carica il 4 gennaio 2011.
ecco-il-nuovo-responsabile-del-settore-corporate-i-1.jpgNorbert Hoffmann dispone di un grande bagaglio d'esperienza in ambito di IT e conduzione di progetti ma anche di management.
Presso il suo ultimo datore di lavoro, la società di servizi finanziari Swiss Life, Norbert Hoffmann ha lavorato come responsabile delle divisioni "Group IT Strategy and Architecture" e "IT Development Finance, Investment and Risk".
Nel corso del suo iter professionale ha rivestito anche diverse funzioni dirigenziali presso la grande banca UBS e l'azienda informatica Unisys. Hoffmann è inoltre membro di comitato del Swiss IT Leadership Forum.
Dopo la laurea in informatica conseguita al politecnico di Darmstadt in Germania, Norbert Hoffmann ha seguito diverse formazioni interne ed esterne in management, fra cui all'istituto IMD di Losanna e alla Harvard Business School.
Norbert Hoffmann assumerà la guida del settore Corporate IT di Alpiq il 4 gennaio 2011, in concomitanza con il prepensionamento del suo predecessore Adalbert Gebhart.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter