▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AVG Internet Security 2011, sicurezza per i social network

AVG Technologies presenta la nuova versione della suite Internet Security che offre in un unica soluzione protezione per Web e Social Network. Tra le novità troviamo il miglioramento della comoda funzione LinkScanner che garantisce all'utente una navigazione sicura sul web.

Tecnologie
AVG Technologies con il lancio della nuova Internet Security suite, AVG 2011, offre in una unica soluzione protezione per Web e Social Network. Grazie ai feedback di oltre 110 milioni di utenti della community AVG, la nuova suite AVG 2011 risulta essere la migliore soluzione Web-Security in ambito Web e Social Network.
Ottimi riscontri sta ottenendo LinkScanner, la soluzione di scansione real-time di AVG completamente rinnovata. Disponibile per Pc e Mac, Linkscanner permette a tutti i consumatori di leggere liberamente le mail, navigare, acquistare e utilizzare social network con la certezza di visualizzare pagine che non rappresentano alcun pericolo per i dati privati presenti sul proprio computer.
internet-security-suite-avg-2011-1.jpgEffettuando il controllo e la verifica di attendibilità di ogni singolo link cui si sta accedendo, in tempo reale LinkScanner consente di individuare le possibili minacce in agguato anche in social network molto affollati come Facebook e Myspace.
La protezione del computer può essere attivata semplicemente, senza alcun rallentamento e nessuna configurazione particolare. Il 99% delle minacce informatiche odierne è Web-based e risiede in siti legittimi, proprio per questo la scansione dettagliata e l'individuazione dei pericoli risultano sempre più i punti critici.
Il prezzo per una sottoscrizione per un anno ad AVG Internet Security 2011 è a partire da 47,96 Euro. Il prezzo per una sottoscrizione per un anno ad AVG Anti-Virus 2011 è a partire da 31,95 Euro mentre una sottoscrizione per due anni  44,99 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter