▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Emerson a DatacenterDynamics presenta i data center di nuova generazione

Emerson Network Power è Platinum Sponsor dell'evento romano e al suo stand darà la possibilità ai visitatori di toccare con mano l'innovativo UPS Chloride Trinergy, capace di raggiungere livelli di risparmio energetico finora mai registrati, e Liebert CRV, l'unità di condizionamento di precisione ideale per il raffreddamento infra-rack dei data center.

Tecnologie
Emerson Network Power, in occasione del prossimo DatacenterDynamics che si svolgerà a Roma il 29 novembre 2010, presenta alla P.A. l'infrastruttura a supporto della "Cloud Capacity" dei data center.
Affidabilità, sicurezza ed efficienza energetica dei data center sono prioritarie per un settore, come quello pubblico, che tratta dati sensibili e informazioni importanti e che da anni ha iniziato un processo di modernizzazione tecnologica per erogare servizi sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini.
Come dunque garantire tali caratteristiche? Quale infrastruttura IT è in grado di ridurre i consumi energetici di un data center senza rinunciare alla stabilità del sistema? A questi quesiti risponderà Emerson Network Power in occasione del primo Forum DatacenterDynamics dedicato alla Pubblica Amministrazione che si terrà il 29 novembre 2010 presso l'Hotel Sheraton di Roma.
L'ing. Stefano Mozzato, marketing director, Liebert products, Emerson Network Power in EMEA, e l'ing. Alessandro Nalbone, CSC Engineer, Chloride products & services, Emerson Network Power in Italia saranno i relatori della sessione formativa "Il Data Center di nuova generazione: come garantire sicurezza ed efficienza energetica nella P.A" (Hall 1, 14.00 – 14.40).
I loro interventi si focalizzeranno in particolare sul corretto dimensionamento delle soluzioni, sulle tecnologie "green" disponibili sul mercato e sulle apparecchiature idonee a garantire la continuità operativa, per un supporto ottimale alla "Cloud Capacity" dei data center.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter