Logo ImpresaCity.it

Al via webinar interattivo Trend Micro sulla sicurezza per le PMI

Il 25 novembre, alle ore 10.30, Trend Micro darà vita al webinar "Sono Worry-Free perché….". I partner di canale e gli utenti finali potranno interagire con i relatori, fare domande e scegliere quale argomento approfondire. Tema centrale: la sicurezza delle PMI e le nuove soluzioni Worry-Free Business Security 7.

Redazione ImpresaCity

Trend Micro, in collaborazione con WEBCAST24, piattaforma multimediale interattiva per la gestione di contenuti video, dà vita al webinar "Sono Worry-Free perché…." durante il quale tutti i partecipanti potranno intervenire nel dibattito in tempo reale.
Il video webinar interattivo, in programma il 25 novembre alle ore 10.30, ha l'obiettivo di offrire sia agli operatori di Canale che agli utenti finali un quadro sulle ultime tendenze del mercato della sicurezza e un'overview sulle nuove soluzioni Trend Micro dedicate alle PMI, Worry-Free Business Security 7. Quali sono le nuove minacce che devono affrontare gli imprenditori? Come è possibile ridurre i rischi rispettando le normative vigenti sulla sicurezza? Come possono risolvere questi problemi le nuove soluzioni Trend Micro?
I partecipanti al Webinar potranno formulare queste ed altre domande, interagire con i relatori e scegliere gli argomenti da approfondire attraverso l'utilizzo di finestre interattive.
Interverranno Baldovino Tortoni, Trend Micro Sales Engineer, che presenterà le principali caratteristiche delle nuove soluzioni Worry-Free, e Dario Forte, esperto in sicurezza informatica, che affronterà le ultime novità e tendenze nel mondo delle violazioni informatiche e i loro impatti in sede normativa e di responsabilità, anche nel caso in cui si venga colpiti da un attacco.
Le presentazioni dei relatori saranno riprese in diretta e, una volta terminato il webinar, la versione registrata sarà messa a disposizione di chi non avrà potuto collegarsi alla diretta, oltre a tutti coloro che ne faranno richiesta. 
Per maggiori informazioni e per registrarsi al webinar:  www.trendmicro.it/webinar.
Pubblicato il: 19/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud