Logo ImpresaCity.it

CA nomina due nuovi top manager

Henk Van Der Heijden entra in CA Technologies con la carica di Vice President dell'area Security Sales Europa. Tim Dunn nominato Vice President europeo della Security Customer Solutions Unit.

Redazione ImpresaCity

Grandi cambiamenti al vertice per CA Technologies. La società ha annunciato la nomina di due importanti dirigenti a livello europeo nell'area della sicurezza IT, allo scopo di aiutare l'organizzazione a rafforzare la propria crescita nel mercato delle soluzioni di Identity & Access Management per ambienti distribuiti, virtualizzati e cloud computing.
Henk Van Der Heijden entra in CA Technologies con la carica di Vice President di Security Sales per l'Europa, mentre Tim Dunn ha ricevuto la nomina di Vice President della Security Customer Solutions Unit (CSU) in Europa.
Secondo i piani della società, i due neo-dirigenti dovrebbero contribuire a fare in modo che CA Technologies aiuti i clienti a migliorare la gestione degli utenti e delle modalità d'accesso e fruizione dei dati, ridurre i rischi, adeguarsi alle normative e facilitare l'adozione delle tecnologie di prossima generazione.
Henk Van Der Heijden vanta un bagaglio di oltre 24 anni d'esperienza nelle vendite e nei servizi IT, sia in Olanda che nel resto d'Europa. Nella posizione precedente si è occupato di costituire la sede europea del gruppo Comsec, leader mondiale di mercato per i servizi di Information Security. Prima ancora, Henk è stato Global Director presso la MSS, la divisione EDS di Global Security and Privacy Services, dove era responsabile del Business Development e della distribuzione di servizi ai clienti EDS in tutte le aree dell'Information Security a livello internazionale.
Nel suo nuovo ruolo di Vice President europeo della CSU per la sicurezza, Tim Dunn sarà responsabile di vari aspetti del settore Security, quali la comprensione delle esigenze dei clienti e la determinazione dei fabbisogni del mercato, dei prodotti e delle strategie di go-to-market.
Pubblicato il: 15/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud