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Infor CRM Business, la nuova soluzione per le medie imprese

Infor estende L'Offerta CRM con una nuova soluzione basata su Microsoft Dynamics CRM e personalizzata per le medie imprese.

Redazione ImpresaCity

Infor ha annunciato CRM Business, l'ultima soluzione della famiglia CRM (Customer Relationship Management). La prima versione di Infor CRM Business è già disponibile e include strumenti pensati per migliorare l'esperienza utente e cogliere opportunità di crescita immediata in ambito marketing, vendite e assistenza clienti.
Per rispondere rapidamente alla domanda dei clienti di fascia media, interessati ad una soluzione CRM economica, Infor ha esteso l'accordo con Microsoft come fornitore di software indipendente (ISV), per poter utilizzare Microsoft Dynamics CRM come base della nuova soluzione Infor CRM Business.
Infor prevede di estendere la funzionalità di base di Microsoft Dynamics CRM nelle release successive, aggiungendo nuove funzionalità esclusive basate sulla profonda esperienza specifica nei principali mercati verticali, tra cui distribuzione, produzione e Pubblica Amministrazione.
I miglioramenti pianificati per le release successive includono processi di business per il mercato verticale, modelli di report, analisi dati, indicatori di prestazioni chiave (KPI), dashboard, schermate e menu per immissione dati.
Ulteriori miglioramenti comprendono:
- Abilitazione della condivisione dati e partecipazione ai processi di business con altre applicazioni Infor tramite Infor ION
- Aggiunta di un'interfaccia basata su Microsoft SharePoint per creare un ambiente di lavoro unificato con altre soluzioni software di Infor
- Servizi Single Sign-On Microsoft per consentire ai dipendenti di utilizzare un set di credenziali per diverse applicazioni Infor, inclusa Infor CRM Business.
Infor CRM Business va a completare l'offerta della famiglia Infor CRM, insieme a CRM Epiphany (pensata per le grandi realtà aziendali che ricercano massima scalabilità, con integrazione e utilizzo di dati dei clienti attraverso un ampio set di canali di comunicazione, utilizzando le funzionalità di decision-making intelligenti di Interaction Advisor) e CRMi (progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle grandi organizzazioni con investimenti significativi in infrastrutture System i (AS/400).
Pubblicato il: 11/11/2010

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