▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fatturato in crescita per McAfee

McAfee ha reso noti i risultati del terzo trimestre 2010. Il fatturato ha raggiunto i 523 milioni di dollari pari ad una crescita dell'8% anno su anno.

Tecnologie
McAfee ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre dell'anno conclusosi il 30 settembre 2010. 
Ecco in sintesi i risultati del terzo trimestre 2010:  

- Raggiunto un accordo definitivo per l'acquisizione da parte di Intel Corporation per un valore di 48$ per azione in contanti, per un totale complessivo pari a 7,7 miliardi di dollari. 

- Il fatturato ha raggiunto un terzo trimestre record con 523 milioni di dollari pari ad una crescita dell'8% anno su anno.  

- Il fatturato differito ha raggiunto la cifra record di 1,4 miliardi di dollari, un aumento dell8% anno su anno. 

- Il flusso di cassa derivante dalle operazioni ha raggiunto i 139 milioni di dollari portando il totale di liquidità e titoli negoziabili a 1 miliardo di dollari alla fine del trimestre. Da inizio anno il flusso di cassa derivante dalle operazioni ha raggiunto la cifra record di 431 milioni di dollari, un aumento del 23% anno su anno. 

- Gli utili GAAP e non-GAAP per azione diluita sono ammontati rispettivamente a 0,30 e 0,67 dollari. L'utile netto non-GAAP per azione diluita ha raggiunto un record per il trimestre trimestre ed è aumentatodel 9% anno su anno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter