▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies nomina un nuovo partner, Allergis RPO

Allegis RPO, multinazionale specializzata in attività di recruiting, affiancherà CA Technologies nella ricerca dei migliori talenti del settore.

Tecnologie
CA Technologies ha annunciato la nomina di un nuovo partner per la selezione delle risorse umane in 31 Paesi del territorio EMEA (Europe, Middle East & Africa).
Allegis RPO fornirà a CA Technologies servizi di outsourcing dei processi di recruiting del personale di alto livello, aiutandola a identificare i migliori talenti del settore in linea con la strategia aziendale.
Allegis RPO è un ramo di Allegis Group Services, unità operativa di Allegis Group, società di ricerca e selezione delle risorse umane che collabora già da tempo con CA Technologies in Nord America e India. Con questa nuova partnership, l'organizzazione dell'EMEA Talent Acquisition Team di CA Technologies amplierà il personale dedicato da otto a diciotto risorse, utilizzando l'intelligence in loco per prendere contatto con i candidati in ciascun Paese.
ca-technologies-nomina-un-nuovo-partner-allergis-r-1.jpgIn Italia Marco Salvaggio, membro dell'Emea Talent Acquisition Team, nel ruolo di Talent Acquisition Manager per Italia, Spagna e Portogallo, darà un forte sviluppo a questa iniziativa.
Salvaggio, che da anni si occupa di selezione di profili manageriali, supporterà CA Technologies nell'identificazione dei migliori talenti presenti sul mercato italiano e spagnolo, focalizzandosi sull'analisi dei competitor nel settore Enterprise Software e sulla selezione di figure commerciali, di presales e di delivery.
Il suo incarico includerà la definizione, lo sviluppo e l'implementazione di nuove strategie, processi e canali di recruiting, nonché la gestione delle relazioni con il Top Management ed i Direttori di Business Unit di CA Technologies e con i candidati esterni.
"CA Technologies considera Allegis RPO il partner ideale per la messa a punto divalidi servizi di Recruitment", spiega Gail Wilkinson, Senior Vice President Human Resources per l'EMEA di CA Technologies. "Questa collaborazione, ampliando i nostri servizi di recruiting locale in diverse sedi europee, ci consentirà di trovare le persone più capaci e rafforzerà la posizione di CA Technologies per la fornitura di soluzioni e software per la gestione dell'IT".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter