▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Yahoo! Mail cambia faccia con la versione Beta

Yahoo! ha annunciato l'introduzione di Yahoo! Mail Beta, il nuovo servizio di web mail integra importati novità tra le quali troviamo l'integrazione con i social network.

Tecnologie
Yahoo! presenta Yahoo! Mail Beta che consente ai 27,5 milioni di utenti di Yahoo! Mail in Europa di essere più produttivi, più informati e più coinvolti grazie ad una nuova  esperienza di posta elettronica.
Da oggi, gli utenti possono scegliere di utilizzare Yahoo! Mail Beta per provare un'esperienza di navigazione e una organizzazione della posta in arrivo ulteriormente migliorate, nuove funzionalità di condivisione di foto e video, un sistema più efficiente per perfezionare la ricerca delle e-mail e una protezione anti-spam ancora più potente.
L'elegante nuova interfaccia è disponibile su ogni tipo di supporto: desktop, mobile e tablet garantendo così un'unica esperienza su Pc, iPhones, iPad, Android e molti altri dispositivi mobili. Yahoo! Mail Beta offre la possibilità di connettersi con i propri amici sui social network come Twitter e Facebook e  di usare direttamente l'Instant Messenger di Yahoo! direttamente dalla in-box.
yahoo-mail-cambia-faccia-con-la-versione-beta-1.jpgQueste le caratteristiche principali di Yahoo! Mail Beta:
- Comunicare più velocemente: Yahoo! Mail Beta è stata integralmente aggiornata per offrire sorprendenti prestazioni di velocità. Questa nuova versione è due volte più veloce per molte persone in tutto il mondo. Anche gli strumenti che fanno parte dei servizi di Yahoo! Mail Beta sono più rapidi così gli utenti possono ottimizzare il tempo delle loro attività.
- Rimanere connessi ai social network: Yahoo! Mail Beta è la destinazione centrale per riunire le esperienze social provenienti da tutto il web. Integra Twitter e Facebook, Yahoo! e l'Instant Messaging per chattare senza problemi direttamente da Yahoo! Mail Beta.
- Visualizzare foto e video direttamente dalla posta in arrivo (inline view) : nuove caratteristiche di slideshow consentono di guardare facilmente le foto da siti quali Flickr e Picasa, e video da Flickr e YouTube direttamente dalla finestra dei messaggi delle mail.
- Utilizzare il search nelle mail: un nuovo strumento di ricerca delle mail sfrutta le potenzialità tecnologiche e scientifiche sul search di Yahoo! per aiutare gli utenti a trovare rapidamente i messaggi di posta che stanno cercando.
- Proteggersi dallo spam: Yahoo! blocca 130 miliardi di messaggi di spam ogni mese in tutto il mondo. Yahoo! Mail Beta, riconosciuta da enti indipendenti come il primo prodotto e-mail al mondo a livello di protezione dallo spam, utilizza le infrastrutture di cloud computing di Yahoo! per innalzare i propri sforzi anti-spam e offrire agli utenti un'esperienza di post elettronica ancora più sicura.
Per iniziare ad utilizzare Yahoo! Mail Beta basta collegarsi al seguente link e cliccare sul bottone "Prova Yahoo! Mail Beta".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter