Logo ImpresaCity.it

giovaneimpresa.it, il nuovo portale per le imprese under 35

Il ministro Giorgia Meloni lancia il nuovo portale dedicato alle imprese under 35. Il sito è dedicato a tutti i giovani che desiderano diventare imprenditori, ma non sanno da dove cominciare.

Redazione ImpresaCity

L'indirizzo è semplice: www.giovaneimpresa.it, ed è il nuovo portale lanciato dal ministro della Gioventù Giorgia Meloni per aiutare tutti gli under 35 che desiderano diventare imprenditori, ma non sanno da dove iniziare.
Ora, con questo portale dedicato, potranno scaricare materiale e informazioni, come i business plan o le modalità di  richiesta di finanziamenti. È presente anche un forum in cui sarà possibile confrontarsi con gli esperti del settore.
Il sito è stato presentato oggi a palazzo Chigi dal ministro Meloni e dagli esponenti dell'imprenditoria giovanile, tra i quali i giovani di ConfindistriaConfcommercio.
Il portale è già ricco di contenuti e presenta più di 1000 pagine, con oltre 200 documenti disponibili tra modulistica, form e allegati.
Inoltre sarà possibile consultare e scaricare i webinar, gli innovativi seminari web, che consentono di imparare tutte le procedure per avviare un'impresa. I contenuti sono liberamente consultabili, mentre per il forum, i webinar e per l'area "Licenze e autorizzazioni" è richiesta una breve registrazione.
Pubblicato il: 28/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud