Logo ImpresaCity.it

Bernabè: l'offerta internet a 100 mega è pronta, manca delibera Agcom

L'ad di Telecom Italia ha spiegato che l'offerta per internet a banda larga arriverà a giorni: manca ancora la pubblicazione della delibera sui test di prezzo da parte dell'Agcom.

Autore: Redazione ImpresaCity

L'offerta per internet a 100 mega di Telecom Italia è pronta. Franco Bernabè, amministratore delegato del gruppo, ha tenuto a rassicurare il mercato a margine di un convegno di Asstel, dopo che ieri il presidente dell'Agcom Corrado Calabrò si era detto "meravigliato" per la mancata presentazione dell'offerta.
"Noi siamo pronti – queste le parole dell'ad riportate da Reuters -  credo che la pubblicazione avverrà nei prossimi giorni e quindi invieremo presto la nostra proposta".
Il motivo del ritardo? Proprio i tempi dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che deve ancora pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale la delibera sui test di prezzo. Una delibera che, comunque, è attesa da Telecom "a giorni".
Nel campo della rete, in ogni caso, Bernabè ha tenuto a sottolineare come "manca ancora un quadro regolatorio certo sulla fibra, che credo sarà definito tra qualche mese".
Pubblicato il: 27/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza