Google ha richiesto a YouTubeSocial la consegna del dominio. La piccola società di condivisione video cederà quindi molto presto il suo logo e il marchio.
Google ha inviato a
YouTubeSocial - piccola start-up progettata per rendere la visualizzazione dei video di
YouTube un'attività sociale condivisa con gli amici - diverse richieste per chiedere di consegnare loro il dominio YouTubeSocial.com.
Oltre a consegnare la URL, YouTubeSocial, dovrebbe cambiare il marchio, il logo e non monetizzare dai filmati del celebre sito di video-sharing.
In risposta alle richieste, il responsabile di YouTubeSocial,
David Sanghera, ha spiegato che la sua società finirà per accettare le richieste di Google, ma che la loro attuale strategia è di concentrarsi sugli utenti e spingere verso nuove funzionalità.
Attualmente YouTubeSocial mostra gli annunci pubblicitari di YouTube e ciò, almeno agli occhi di Sanghera, genera una situazione vantaggiosa per tutti. Perché mai BigG dovrebbe essere così aggressivo?
Cosa succederà se e quando YouTubeSocial andrà incontro alle richieste di Google?
YouTubeSocial è un portale web dell'azienda
SocialVision dove si possono condividere i video di YouTube con gli amici tramite
Facebook. L'integrazione con la rete sociale offre anche funzioni di chat per la condivisione delle proprie esperienze "visive".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.