Logo ImpresaCity.it

Kroll Ontrack a Smau 2010, in qualità di business partner di Intel

"La partecipazione con un nostro spazio all'interno dell'Intel Village ci offre la possibilità di conoscere nuovi partner, sviluppare contatti e individuare nuove occasioni di business" ha commentato Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack Italia.

Autore: Redazione ImpresaCity

Kroll Ontrack parteciperà alla 47° Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology (Smau 2010), con un proprio stand all'interno dell'Intel Village presso il padiglione 3, un ampio spazio espositivo in cui la casa californiana si pone come punto di incontro e di confronto per le numerose aziende ospiti.
I tre giorni dell'hi-tech alla Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4) saranno densi di eventi e momenti di formazione, dai consueti convegni ai ben 300 workshop di alto livello, oltre alla novità di prodotto attese. Smau è quindi la vetrina ideale per Kroll Ontrack per presentare i propri servizi professionali: da 25 anni infatti l'azienda offre un'ampia gamma di soluzioni che permettono di risolvere con efficacia qualsiasi problematica relativa alla sicurezza dei dati digitali.
Il management di Kroll Ontrack, parteciperà inoltre a diverse sessioni che si svolgeranno  presso l'Intel Village e durante l'Intel Channel Conference 2010, e terrà 4 specifici interventi per approfondire il tema del recupero dati, della cancellazione sicura e presentare la soluzione Ontrack PowerControls per Microsoft Exchange Server, il software che permette il recupero granulare di e-mail e singoli elementi  di posta, il restore di intere mailbox e la migrazione da un server Exchange a un altro.
Pubblicato il: 20/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza