▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Premio Lombardia Efficiente 2010

La Regione Lombardia premia le P.A. virtuose. C'è tempo fino al 31 gennaio 2011 per partecipare al "Premio Lombardia Efficiente", un riconoscimento concreto dedicato alle Pubbliche Amministrazioni del territorio lombardo.

Tecnologie
Regione Lombardia, tramite la Centrale Regionale Acquisti di Lombardia Informatica, promuove il Premio Lombardia Efficiente. 
Finalità del premio è la piena valorizzazione delle Amministrazioni che "acquistano meglio", con modalità rispettose dei principi di dematerializzazione, trasparenza e competitività. Regione Lombardia tramite la Centrale Acquisti, punta infatti alla diffusione dell'eccellenza negli acquisti pubblici, riconoscendo l'importanza che la funzione di acquisto riveste all'interno delle Amministrazioni.
Attraverso i criteri oggettivi inseriti nel bando di concorso, verranno valutati gli Enti che si siano dimostrati virtuosi nelle procedure di acquisto, sia attraverso l'adesione alle Convenzioni stipulate dalla Centrale Regionale Acquisti che attraverso l'uso della piattaforma telematica di e-procurement Sintel.Per presentare la propria candidatura al Premio sarà possibile inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2011, secondo le modalità descritte nel bando di concorso.
Durante la Cerimonia di Premiazione, che si svolgerà nel corso del 2011, le Amministrazioni risultanti vincitrici, oltre a riconoscimenti ufficiali e all'accesso a canali divulgativi dedicati, riceveranno un premio in denaro da destinarsi a progetti ed interventi mirati allo sviluppo dell'informatizzazione dell'Ente, attraverso la semplificazione dei processi, la dematerializzazione e l'innovazione dei servizi al cittadino, con una particolare attenzione per le finalità green.  

Ecco i link dove scaricare il bando e i relativi allegati: 

-
Bando di concorso Premio Lombardia Efficiente 2010
- Allegato A indicatori di valutazione - Premio Lombardia Efficiente 2010
Allegato B domanda di partecipazione - Premio Lombardia Efficiente 2010.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter