▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Panda Security, arriva GateDefender Performa 4.0 con protezione cloud-based

Panda Security presenta la nuova appliance GateDefender Performa 4.0, con protezione cloud-based per una migliore sicurezza e un rilevamento più efficace dello spam.

Tecnologie
Panda Security ha presentato la nuova appliance SCM Panda GateDefender Performa 4.0, che offre una protezione cloud-based.
Questa soluzione, dedicata alla sicurezza del perimetro, offre in tempo reale una protezione cloud ibrida da malware e spam, provvedendo al blocco delle attività non produttive e potenzialmente pericolose.La nuova appliance fornisce funzioni anti-malware, anti-spam, Web e content filtering, in aggiunta alla capacità di bloccare in modo selettivo le comunicazioni IM/P2P/VoIP/Spotify che possono influire in modo critico sul consumo di banda.
Panda GateDefender Performa 4.0 permette un incremento di produttività e migliora l'attività degli utenti filtrando tutti i contenuti potenzialmente pericolosi, senza interferire con il traffico Web e i messaggi di posta legittimi.La versione 4.0 è facilmente scalabile per adattarsi alle necessità di ampliamento del business.
Il load-balancing automatico e il sistema intelligente ad alta disponibilità assicurano un significativo ritorno di investimento e l'ottimizzazione della rete. Inoltre, la soluzione si integra in modo completo con i sistemi IT esistenti, inclusi LDAP/Active Directory, per supportare l'implementazione delle policy di sicurezza aziendali.
Un'ulteriore nuova caratteristica è rappresentata dall'intercettazione e filtering del traffico SSL su HTTPS. Panda GateDefender Performa 4.0 intercetta gli scambi di dati, decifra le informazioni in modo da analizzarne il contenuto ed in seguito li crittografa nuovamente per inviarli al destinatario.  
La gamma, composta dalle 4 appliance SB, 9100, 9500 e 9500 Large, offre diverse capacità di analisi del traffico e dei messaggi, rispondendo così ad ogni esigenza, dalle Pmi (SB) alle imprese di grandi dimensioni (Large).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Gen 28
NETAPP INSIGHT XTRA
Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4