▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Security, arriva GateDefender Performa 4.0 con protezione cloud-based

Panda Security presenta la nuova appliance GateDefender Performa 4.0, con protezione cloud-based per una migliore sicurezza e un rilevamento più efficace dello spam.

Tecnologie
Panda Security ha presentato la nuova appliance SCM Panda GateDefender Performa 4.0, che offre una protezione cloud-based.
Questa soluzione, dedicata alla sicurezza del perimetro, offre in tempo reale una protezione cloud ibrida da malware e spam, provvedendo al blocco delle attività non produttive e potenzialmente pericolose.La nuova appliance fornisce funzioni anti-malware, anti-spam, Web e content filtering, in aggiunta alla capacità di bloccare in modo selettivo le comunicazioni IM/P2P/VoIP/Spotify che possono influire in modo critico sul consumo di banda.
Panda GateDefender Performa 4.0 permette un incremento di produttività e migliora l'attività degli utenti filtrando tutti i contenuti potenzialmente pericolosi, senza interferire con il traffico Web e i messaggi di posta legittimi.La versione 4.0 è facilmente scalabile per adattarsi alle necessità di ampliamento del business.
Il load-balancing automatico e il sistema intelligente ad alta disponibilità assicurano un significativo ritorno di investimento e l'ottimizzazione della rete. Inoltre, la soluzione si integra in modo completo con i sistemi IT esistenti, inclusi LDAP/Active Directory, per supportare l'implementazione delle policy di sicurezza aziendali.
Un'ulteriore nuova caratteristica è rappresentata dall'intercettazione e filtering del traffico SSL su HTTPS. Panda GateDefender Performa 4.0 intercetta gli scambi di dati, decifra le informazioni in modo da analizzarne il contenuto ed in seguito li crittografa nuovamente per inviarli al destinatario.  
La gamma, composta dalle 4 appliance SB, 9100, 9500 e 9500 Large, offre diverse capacità di analisi del traffico e dei messaggi, rispondendo così ad ogni esigenza, dalle Pmi (SB) alle imprese di grandi dimensioni (Large).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter