▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kelyan a SMAU 2010

Kelyan parteciperà all'interno dell'Oracle Village per presentare l'offerta di soluzioni di sicurezza per i sistemi informativi aziendali.

Tecnologie
Kelyan, società del gruppo Comdata attiva nell'offerta di servizi e soluzioni in ambito di ERP, gestione  documentale, sicurezza informatica, enterprise content management e infrastrutture, sarà presente a SMAU 2010 (Fieramilanocity, 20-22 ottobre) all'interno dell'Oracle Village.
Kelyan presenterà la propria offerta di soluzioni e servizi per la sicurezza dei sistemi informativi aziendali, sviluppata basandosi proprio sulla tecnologia Oracle, di cui è partner.In particolare, Kelyan interviene nelle aree seguenti con soluzioni e servizi specifici:

Adeguamento agli standard di sicurezza internazionali 
MyAudit - Fornisce la conformità con la normativa sulla "Privacy". Permette l'archiviazione dei log degli accessi degli amministratori di sistema e dei database. L'accesso a tali dati avviene tramite un portale web protetto con Strong Authentication. 

PCI DSS Compliance - I portali di e-commerce che effettuano transazioni con carte di credito devono attenersi allo standard di sicurezza PCI DSS. Kelyan fornisce consulenza e soluzioni su politiche di accesso ai sistemi mediante Strong Authentication, utilizzo di tecniche di Encryption su Database, tracciamento degli accessi ai sistemi ed ai database, documentazione richiesta dagli enti certificatori.

Protezione della proprietà intellettuale sui dati 
K-Governance - È una soluzione integrata volta a prevenire la perdita dei dati aziendali di importanza rilevante per il business. Impedisce l'uso non autorizzato di documenti strategici, progetti e disegni di un ufficio tecnico. È possibile limitare l'uso delle informazioni aziendali a singoli utenti e ad un intervallo di tempo, crittografare i documenti, gestire in modo centralizzato e flessibile le policy di controllo.

Private cloud  
PAAS (Platform as a service) - Kelyan fornisce l'infrastruttura tecnologica web-based pronta all'uso e la consulenza per lo sviluppo rapido di applicazioni web con Strong Authentication per:
• Eliminazione dei Fogli di Calcolo (es: Excel)
• Eliminazione dei database Access
• Centralizzazione dei dati provenienti da diverse fonti ad accesso sicuro via Web
• Versioning e cifratura dati a livello sistemistico e non applicativo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter