▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Symantec aggiorna Backup Exec 2010

Symantec rilascia i nuovi aggiornamenti di Backup Exec 2010. L'ultima versione del software riduce i tempi di backup e di installazione e offre una nuova piattaforma di supporto.

Tecnologie
Symantec ha annunciato i nuovi aggiornamenti per Backup Exec 2010, la soluzione per la protezione dei dati. L'ultima versione di Backup Exec 2010 permette agli utenti di ridurre i tempi di installazione grazie al potenziamento di Wizard, offre una nuova guida per una gestione ottimale di data recovery per Windows e fornisce un'ulteriore piattaforma di supporto, inclusa Microsoft SharePoint 2010.
Ecco in sintesi le nuove funzionalità:
Installazione più veloce: Adesso è possibile installare Backup Exec con dei tempi più veloci del 20% grazie ad un sistema di installazione semplificato e ai backup wizard.  
Nuova piattaforma di supporto: Backup Exec 2010 offre una recovery sicura per Microsoft SharePoint 2010, Exchange 2010 SP1, SQL 2008 R2, Mac OS X 10.6, VMware vSphere 4.1 ed ha un supporto potenziato per NDMP.
Tempi di recovery migliorati: Product Recommendation Engine invia alert ai clienti sui gap presenti nelle loro procedure di backup per SQL Exchange, SharePoint, Hyper-V, e ambienti Active Directory per offrire una recovery più affidabile.
Migliorare l'esperienza per l'utilizzatore: RSS reader integrato e assistenza per il rinnovo sono presenti all'interno del prodotto e forniscono gli aggiornamenti in tempo reale assicurando che i clienti di Symantec abbiano gli strumenti migliori per supportare il proprio ambiente di backup in maniera semplice.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter